Assoluto protagonista della vittoria dell’Avellino sul Foggia è Gabriele Bernardotto, che oltre ad essersi conquistato un calcio di rigore è stato autore di una prova da vero combattente (QUI LE PAGELLE).
Al termine del match tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Prima Tivvù: “Sono contento di aver giocato così, ci tenevo per il mister e per i compagni. Spero di andare avanti così e di togliermi tante soddisfazioni. Il mister dà spazio a tutti, mi faccio trovare pronto e sono felice“.
Avrebbe voluto tirare lui il rigore? Questa la sua risposta: “Va bene così, non importa chi segna ma che otteniamo i 3 punti. Posso migliorare seguendo i consigli dei miei compagni di reparto, essendo io più giovane di loro ed essendo loro grandi giocatori, posso impare anche vedendoli in allenamento. C’è sana competizione tra di noi, ma tutti stiamo sudando la maglia e questo è l’importante, ci sarà spazio per tutti“.
Ora arriva la Casertana: “La affronteremo nel migliore dei modi: gli impegni in Serie C sono tutti difficili, giocheremo al massimo“.
LEGGI ANCHE:
Braglia: “Bene per 80 minuti. I ragazzi hanno ancora bisogno di conoscersi” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia
Prova convincente dei lupi allo Zaccheria di Foggia: l’Avellino vince 1-2 con D’Angelo e Santaniello e fa 3 su 3 in trasferta. Gara dominata per 90′, unica pecca il gol subito nel finale e il recupero vissuto con un po’ di agitazione. Al termine del match questo il pensiero del tecnico biancoverde Piero Braglia ai […]