Rocchi: “Grande reazione dopo il gol preso” – IL CIRIACO

0
163


L’Avellino continua a vincere, lo fa anche nel derby contro la Casertana. Una partita non facile, e per questo il successo vale doppio.

Al termine della sfida questo il pensiero di Gabriele Rocchi ai microfoni di Prima Tivvù: “Affrontavamo una squadra in salute. Il girone C ci insegna che le partite non son mai scontate. Abbiamo reagito dopo il gol preso, contro una squadra con buone individualità. Dopo il gol concesso abbiamo reagito mostrando le nostre qualità“.

Importante poter fare rotazione con tante gare ravvicinate: “Siamo una squadra composta da 22 titolari, fatta con doppioni importanti. Stiamo sopperendo alla mancanza di Silvestri con Ciancio, che è un giocatore duttile“.

Ora la Turris: “Per me vincere aiuta a vincere: non dobbiamo sbagliare l’approccio, è una squadra forte. Dobbiamo essere aggressivi fin da subito, dobbiamo solo essere consapevoli dei nostri mezzi“.

Si è, finalmente, sbloccato Maniero: “Son contento per lui perché è un giocatore importante, aveva bisogno di sbloccarsi. Non è scontato che un giocatore che scende dalla B riesca a dimostrare tutto subito. Sono contento anche per Adamo“.

Oggi la prima partita davanti ai tifosi: “Son contento, abbiamo potuto assaporare quel che è la piazza di Avellino. Anche se c’erano pochi tifosi si è sentito il loro apporto, speriamo di vedere presto la curva piena“.

LEGGI ANCHE:

Avellino grande bellezza: battuta la Casertana per 3-1 – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino non si ferma più: la squadra di Piero Braglia, davanti al proprio pubblico, batte anche la Casertana (3-1 il risultato finale) e si candida sempre più ad essere una delle squadre che lotterà per i primissimi posti della graduatoria. Partita divertente, combattuta, che si è poi indirizzata anche a causa dell’espulsione di Hadziosmanovic che […]

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Finalmente Maniero, Aloi tuttofare: i voti dei lupi – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino si conferma una macchina da guerra: anche nel derby contro la Casertana arriva una bella vittoria per i lupi (QUI IL RACCONTO). Su tutti quest’oggi spicca finalmente Maniero, autore di una doppietta ma più in generale di una prova eccellente. Questi tutti i voti dei lupi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here