Altro successo convincente per i lupi: l’Avellino supera per 3-1 la Casertana nel derby al Partenio-Lombardi, primo e ultimo match davanti ai propri tifosi.
Piero Braglia, al termine della sfida, si dice soddisfatto dei suoi. Queste le sue parole ai microfoni di Prima Tivvù: “Abbiamo avuto un attimo di sbandamento, cosa che non deve succedere. Ma al di là dell’espulsione per loro la squadra stava creando. Abbiamo meritato di vincere, non c’è nulla da dire“.
Maniero grande protagonista dopo diverse partite in ombra: “Onestamente ci ho parlato anche stamattina: al di là che è un calciatore che se sente certe cose è forte e non poco, ma si deve aiutare da solo. Uno gli dà 1, 2, 3 opportunità, poi io mi stanco. Avevo anche il dubbio di farlo giocare perché Bernardotto aveva giocato bene a Foggia. Abbiamo un bel reparto offensivo, dobbiamo essere contenti di come i ragazzi si aiutano“.
Grande prestazione, oltre che gran gol, di Adamo: “Ha entusiasmo, ha fame, entusiasmo. Dobbiamo cercare calciatori così, inutile prendere gente con la pancia piena. Dobbiamo prendere ragazzi come Adamo che hanno voglia di dimostrare: ogni tanto fa casino, ma ha una qualità che hanno in pochi. Non ha paura di giocare a pallone, cosa che non si vede spesso. E’ un ragazzo in gamba, è un umile, mi fa piacere averlo in rosa“.
Ora il recupero con la Turris: “Al di là del fatto che dobbiamo stare attenti con tutti, ci mancheranno 5 calciatori perché dovremo far giocare quelli che erano in lista il giorno della partita. Hanno un allenatore bravo, dovremo stare attenti e prepararci bene“.
LEGGI ANCHE:
Avellino grande bellezza: battuta la Casertana per 3-1 – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia
L’Avellino non si ferma più: la squadra di Piero Braglia, davanti al proprio pubblico, batte anche la Casertana (3-1 il risultato finale) e si candida sempre più ad essere una delle squadre che lotterà per i primissimi posti della graduatoria. Partita divertente, combattuta, che si è poi indirizzata anche a causa dell’espulsione di Hadziosmanovic che […]
LE PAGELLE BIANCOVERDI – Finalmente Maniero, Aloi tuttofare: i voti dei lupi – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia
L’Avellino si conferma una macchina da guerra: anche nel derby contro la Casertana arriva una bella vittoria per i lupi (QUI IL RACCONTO). Su tutti quest’oggi spicca finalmente Maniero, autore di una doppietta ma più in generale di una prova eccellente. Questi tutti i voti dei lupi.