Avellino-Turris, si riparte dal nono minuto: cinque assenze per Braglia – IL CIRIACO

0
204


Dopo la bella vittoria sulla Casertana, l’Us Avellino di mister Piero Braglia è pronta a recuperare la sfida contro la Turris. La prima giornata di campionato al Partenio-Lombardi, infatti, fu sospesa dopo appena nove minuti a causa di una bomba d’acqua che colpì l’Irpinia (QUI LE IMMAGINI DEL MATCH).

Dunque i biancoverdi si presentano all’ultima partita di un vero e proprio tour de force: domenica, poi, il turno di riposo che servirà per ricaricare le pile.

Mister Braglia nel derby campano dovrà fare a meno di 5 calciatori: infatti si riprenderà con gli stessi tesserati che erano disponibili quel 27 settembre.
Saranno quindi assenti Ciancio (che era squalificato, qui le sue parole nella conferenza di ieri) più Errico, Fella, Rizzo e Luigi Silvestri, che ancora non facevano parte della rosa biancoverde quando si provò a disputare il match (con Silvestri che sarebbe comunque stato assente essendo ancora alle prese con la positività al covid-19).

Dunque da capire quali saranno le scelte di Braglia, non essendo costretto a schierare necessariamente lo stesso undici che scese in campo la prima volta ma dovendo comunque utilizzare solo i calciatori che quel giorno erano disponibili.

Possibile ballottaggio in avanti tra Bernardotto e Santaniello, con l’inevitabile conferma di Maniero. Andando a ritroso, probabile che stavolta De Francesco venga schierato fin da subito, coadiuvato come al solito da Aloi e D’Angelo, mentre sugli esterni dovrebbero partire Adamo e Tito.
Linea difensiva a 3 forzata con Dossena, Miceli e Rocchi, mentre in porta tornerà Forte.

PROBABILE FORMAZIONE
Avellino:
Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito, Bernardotto, Maniero
A disposizione: Pane, Pizella, Santaniello, M. Silvestri, Mariconda, Bruzzo, Burgio, Nikolic



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here