Il BCI fa chiarezza: “Non ci siamo tirati indietro per la Piscina Comunale” – IL CIRIACO

0
190


“Noi abbiamo risposto entro i termini alla manifestazione d’interesse. Sicuramente non abbiamo comunicato di non essere più interessati e stiamo solo aspettando che arrivi la gara, che logicamente non è ancora stata bandita visto che è da 20 giorni che il comune ha riavuto la struttura. Abbiamo appreso che un’altra società interessata l’ha visionata e noi stessi abbiamo provveduto la scorsa settimana ad inoltrare, tramite una PEC, la nostra richiesta di visionare l’impianto. Logicamente dobbiamo prima vedere in che condizioni la struttura sia per decidere se partecipare alla gara, ma non abbiamo ancora fatto nessun passo indietro rispetto alla manifestazione d’interesse di qualche mese fa. Questo ci tengo a sottolinearlo perché stiamo aspettando il nostro turno in silenzio, ma non ci siamo assolutamente tirati indietro”.

 

Così il presidente del Basket Club Irpinia, Carmine Cardillo. La società sportiva di Avellino impegnata da ormai due anni nel campionato di Serie C Gold di pallacanestro, smentisce dunque le notizie che nelle scorse ore riportavano l’interesse di una unica società tra le sei che avevano partecipato alla manifestazione di interesse, ovvero il Country Sport Avellino.

Il Basket Club Irpinia, quindi, rimane ancora in corsa e attende di poter accedere alla struttura per poter poi decidere se formulare o meno la propria offerta.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here