Capuano incontra il suo passato: “Nessun rancore, Avellino esperienza impossibile da dimenticare” – IL CIRIACO

0
160


Dopo una turbolenta esperienza con risultati comunque encomiabili, Eziolino Capuano incontra l’Avellino da avversario. Domani infatti il suo Potenza ospiterà i biancoverdi di mister Piero Braglia.

Tra ricordi e l’imminente gara, queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sport Channel 214: “Nella vita alcune scelte vanno subìte, quella di Avellino è una scelta subìta che va accettata: mai dopo quello che ho fatto, in campo e fuori me, lo sarei aspettato, ma nessun rancore. Avellino è un’esperienza difficile da dimenticare. Oggi sono al Potenza: una piazza importante, una società seria e organizzata. C’è un momento di difficoltà, ma in queste situazioni ci sono nato“.

E ancora: “L’Avellino l giudico una squadra fortissima, allenato da un ottimo allenatore se non il migliore della categoria. Ci sono stati investimenti importanti da parte della famiglia D’Agostino: il covid ha dato difficoltà a tutto, ma i biancoverdi tra quelli in alto sono stati coloro che più hanno subito questa situazione. Sono convinto che l’Avellino si riprenderà. Giocare col covid? Facciamo più tamponi e sierologici che abbonamenti, ma il calcio è una giostra che deve andare avanti e ci atteniamo a ciò che ci viene detto“.

LEGGI ANCHE:

Santaniello: “Vinciamo domani per ritrovare fiducia” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino è reduce da una bruttissima prestazione, quella di domenica in casa contro il Catania. Non c’è tempo però per riposare e meditare, perché domani si riscende in campo: appuntamento alle ore 15.00 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Tra i più negativi nel match contro gli etnei c’è stato anche Emanuele Santaniello.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here