Covid 19, sei decessi in Irpinia ma sale il numero dei guariti – IL CIRIACO

0
174


Ultimo aggiornamento– Altri quattro decessi in poche ore portano il totale di vittime irpine da settembre ad oggi a 97. È deceduto ieri, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 81enne di Montoro. L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era ricoverato in terapia subintensiva dal 23 novembre. Sono deceduti questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital, tre pazienti positivi al nuovo Coronavirus: una 68enne di Domicella, un 73enne di Montella e un 77enne di Solofra. La donna era ricoverata dal 4 novembre in gravi condizioni in terapia intensiva. Il 73enne era ricoverato in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 20 novembre e il 19 novembre era entrato in terapia intensiva. Il 77enne era ricoverato in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 19 novembre; le sue condizioni si sono aggravate e la scorsa notte è stato trasferito in terapia intensiva.

IN AGGIORNAMENTO– Si registrano altri due decessi Covid in Irpinia. All’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino sono deceduti nella tarda serata di ieri due pazienti positivi al virus. Si tratta di un 89enne di Caposele che era ricoverato in Area Covid, e di un 76enne di Castellammare di Stabia che si trovava in terapia intensiva. Il numero di vittime irpine dal primo settembre ad oggi sale dunque a 93.

Nel nosocomio arianese intanto risultano ricoverati 2 pazienti su 7 posti letto disponibili in terapia intensiva, 12 in Medicina Covid, 13 in medicina e 10 in sub intensiva.

Cresce però anche il numero di guariti. Il Servizio di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Avellino ha dichiarato questa mattina la guarigione di altre 427 persone positive al COVID-19. Ad oggi sono 2.069 le persone guarite su 6.657 casi positivi registrati nella seconda ondata; 427 i guariti, solo nella giornata odierna, in 85 comuni della provincia.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here