Rocchi: “Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra” – IL CIRIACO

0
167


E’ nervoso e non poco Gabriele Rocchi al termine della sfida tra Avellino e Ternana, dove i rossoverdi hanno vinto per 1-2 con un gol al 90′ (IL RACCONTO DEL MATCH).

Queste le sue parole ai microfoni di Prima Tivvù: “Sapevamo che la Ternana fosse una squadra collaudata, son 3 anni che il gruppo è quello con qualche innesto, hanno giocatori di primo livello, temibili, che possono far bene anche in categorie superiori. Ma anche centrocampo e difesa sono di livello. Fa male perdere al 90′: l’abbiamo messa in difficoltà creando anche 2-3 occasioni per andare in vantaggio. Loro nei 95′ hanno fatto due tiri, abbiamo concesso le briciole ma in queste partite paghi tutto“.

Da questa gara arriva energia positiva nonostante la sconfitta: “Usciamo motivati perché questa squadra ha vinto 3-0 gol Teramo, ha fatto 3 gol al Bari: l’abbiamo preparato in un certo modo, è stato bravo il mister a limitare gli spazi e loro sono andati in difficoltà“.

Infine: “Tante volte sto sentendo attacchi alla squadra e al sottoscritto: abbiamo uno staff di primo livello che analizza le partite nei dettagli, sappiamo cosa sbagliamo ma ci sono anche gli avversari. Abbiamo concesso 2 cose alla squadra che ha giocatori davvero forti. La squadra in settimana si è compattata perché abbiamo sentito cose che non ci sono piaciute: il tifoso è giusto che critichi perché è il primo che soffre, anche noi soffriamo perché ci rode prendere gol al 90′. Vince chi sbaglia meno, non ce n’è: analizzeremo gli errori e cercheremo di analizzare gli errori“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Pane e Aloi al bacio, attacco ancora una volta deludente



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here