Teramo-Avellino, la probabile formazione biancoverde

0
128


L’Avellino torna in campo: dopo il tour de force di dicembre e la pausa per le feste natalizie, i biancoverdi ripartiranno nel 2021 con un big match, quello contro il Teramo. Entrambe le squadre sono appaiate a 27 punti al terzo posto, insieme a Foggia, Catania e Catanzaro.

Mister Piero Braglia avrà a disposizione i due nuovi arrivati Carriero e Baraye, nonostante, come rivelato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, i due abbiano un’autonomia tra i 30 e i 40 minuti. Situazione simile per Errico, che difficilmente sarà arruolabile per piu di 15-20 minuti. Non ci sarà invece Maniero, che a causa di un fastidio percepito in allenamento resterà fuori dalla trasferta abbruzzese.

Braglia ha ammesso che il mercato non ha portato gli elementi richiesti per passare definitivamente al 4-4-2, dunque lecito pensare che fin da oggi i lupi riprenderanno a giocare con il 3-5-2.

Nessun dubbio in porta dove giocherà Forte. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe vedere in campo Luigi Silvestri, Miceli e Dossena. Ballottaggio a destra tra Rizzo e Ciancio (col secondo favorito), mentre a sinistra intoccabile Tito. In mediana oltre ai titolarissimi D’Angelo e Aloi, potrebbe essere adattato lo stesso Adamo. In attacco, con Maniero out, è corsa a tre: Fella e Santaniello i favoriti per partire dal primo minuto.

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Dossena; Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Santaniello

L’articolo Teramo-Avellino, la probabile formazione biancoverde proviene da IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here