Domenica sera alle ore 20:30, allo stadio Partenio-Lombardi, andrà di scena la sfida tra Avellino e Latina. Il tecnico della formazione nerazzurra Daniele Di Donato, ai microfoni di Sport Channel 214, ha analizzato la gara contro la compagine irpina.
“Partita difficile, affrontiamo una squadra forte che è stata costruita per vincere il campionato. L’Avellino lo metto alla pari di Catanzaro, Palermo e Bari. È una squadra che l’anno scorso ha fatto molto bene ed è guidata da un allenatore che conosce molto bene la categoria. Quindi squadra da prendere con le pinze. Sarà una partita molto difficile per noi”.
Sull’allenatore dell’Avellino Piero Braglia: “I numeri parlano per lui. È un allenatore importante e navigato. È un allenatore che sa il fatto suo, sa uscire dalle difficoltà e sa gestire i momenti. È un grande tecnico e la storia parla per lui”.
Sul suo Latina: “Noi siamo partiti bene e stiamo disputando delle buone gare. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Siamo una squadra giovane che è stata messa insieme da poche settimane. Cerchiamo ovunque di giocarci ogni singola partita. Cercheremo di fare un buon campionato”.