Giuseppe Carriero, autore del gol vittoria che ha permesso all’Avellino di sbancare il Luigi Razza di Vibo Valentia, nel post gara ha commentato il successo contro la Vibonese.
“Non è stata una partita bella da vedere, il campo non ci ha permesso di essere belli. Però a differenza delle prime gare siamo più cinici e più affamati. Abbiamo subito negli ultimi dieci minuti per un evidente calo e per il campo pesante. L’importante era portare a casa i tre punti anche per onorare l’anniversario dell’Avellino, ci siamo riusciti. Esame superato alla grande, è stata una gara difficile. Siamo stati lì sul pezzo concentrati e abbiamo tirato fuori tutto quello che potevamo. È bastato un gol, potevamo chiuderla se vogliamo trovare un pelo nell’uovo.
Sulle sue condizioni fisiche: “Io sto bene, mi sono ripreso dall’infortunio. Già col Bari stavo abbastanza bene, poi ritrovare il mio ruolo naturale aiuta. Sto bene, lavoro e vado avanti“.
Sulla prossima partita contro il Foggia: “Sarà una bella gara, e poi so che è molto sentita. C’è rivalità, sarà un’altra partita bella da giocare. Sicuramente noi volgiamo chiudere questo 2021 in maniera tranquilla e serena.
Chiosa con una dedica: “Voglio dedicare il gol ai miei nonni che non ci sono più, fa sempre piacere ricordarli“.