Dopo le prime 20 giornate di campionato, con la sessione di mercato di gennaio in arrivo, la sosta offre la possibilità di tracciare un primo parziale bilancio sulla stagione dell’Avellino e dei singoli. Una stagione sin qui a corrente alternata per i lupi, che occupano comunque la terza piazza in classifica. Analizziamo nei numeri, nel rendimento e nelle aspettative il primo scorcio di stagione di Daniele Mignanelli.
NUMERI – 17 sono le apparizioni accumulate da Mignanelli, per un totale di appena 457’. Con lui in campo, la media punti biancoverde è di 1,65 a partita.
STAGIONE – Da lui ci si aspettava maggiore costanza e maggiore affidabilità di rendimento. L’ex Modena ha invece sofferto il ruolo di vice-Tito, faticando ad imporsi e offrendo prestazioni poco convincenti anche nelle occasioni in cui è stato schierato dal 1’.
ASPETTATIVE – Per minutaggio ed ambizioni, non è da escludere che il ragazzo possa chiedere di partire nel corso del mercato invernale. Le attenzioni non mancano: si arriverà ad un’intesa con il club?