Angelozzi (ds Frosinone): “Abbiamo richieste per Iemmello: le valutiamo”

0
195


Non è ormai più un mistero l’interesse vivo, concreto e tangibile dell’Avellino nei confronti di Pietro Iemmello. La punta classe ’92 è in uscita dal Frosinone e rappresenta il sogno di mercato dei lupi. Su spinta di Di Somma, che lo conosce bene per averlo portato a Benevento nel 2017, e del mister Braglia, desideroso di accogliere un rinforzo di peso per il reparto avanzato.

I contatti tra la società biancoverde e quella ciociara proseguono da giorni, con la consapevolezza di dover trovare la quadra per raggiungere l’intesa capace di accontentare tutte le parti in causa. Iemmello accoglierebbe di buon grado un trasferimento in Irpinia, ma bisogna trovare l’intesa sulla modalità di trasferimento e sull’ingaggio.

A confermare – seppur in maniera indiretta – l’esistenza di una trattativa è stato oggi il diesse del Frosinone, Guido Angelozzi. Intervenuto in conferenza sugli elementi in esubero, il dirigente dei ciociari si è così espresso sul bomber che piace ai lupi: “Proveremo a sistemare gli elementi in sovrannumero. Abbiamo qualche richiesta per Iemmello: stiamo valutando le opzioni”. Tra le opzioni, anzi in pole position, c’è anche l’ipotesi di un trasferimento in Irpinia. Iemmello-Avellino è un matrimonio che si può fare.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here