Sandro Abate, Creaco si presenta: “Mi sento a casa, insieme si può andare lontano”

0
140


Il secondo innesto della Sandro Abate in questa sessione invernale di futsalmercato è stato Angelo Creaco, universale classe 1989. Proveniente dalla Cormar Polistena in questa stagione, con la maglia della formazione calabrese, ha disputato 13 gare ufficiali mettendo a referto 4 reti. Il nuovo arrivato si è presentato in conferenza stampa posando poi per la classica foto di rito con la casacca verdeblù.

Le prime impressioni sono positive, sono arrivato in una città bellissima e in una squadra che mi ha accolto in maniera impeccabile e mi ha fatto sentire subito a casa. Volevo ringraziare la società, i compagni, lo staff tecnico e il capitano per l’accoglienza. Mi sento a casa, sembra che sono qui da tanti anni. Questo è grazie a tutti i compagni. Si sta bene e si può andare lontano insieme. Sono contento e sono felice, spero di dimostrare in campo tutto il mio valore”.

La sua impressione da avversario della Sandro Abate:Impressione positiva. Sono delle sensazioni che si sentono dentro e quindi è stata una scelta che io ho fortemente voluto. Spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data“.

Prosegue parlando dell’obiettivo Final Eight e del prosieguo del campionato:Dipende tutto da noi, l’obiettivo è alla nostra portata. Bisogna giocare con la Came e portare i tre punti a casa. Io credo che possiamo giocarci tutte le carte per arrivare a fare le finali scudetto. La società non fa mancare niente, io sono arrivato da poco e si nota subito la grande ambizione che c’è, la grande professionalità. Noi giocatori dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro e cercare di portare i risultati a casa”.

Esprime il proprio parere su questo campionato:Si è capito fin da subito che è un campionato molto livellato ed equilibrato dove puoi fare punti con tutti e puoi perdere con chiunque. Sicuramente noi vogliamo toglierci tante soddisfazioni e lavoriamo per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.

 

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here