Sandro Abate, Avellino: “Il mio nome è il nome della città, progetto ambizioso”

0
296


La Sandro Abate ha comunicato di aver rinnovato anche per la prossima stagione sportiva il calcettista argentino Luciano Avellino. Il giocatore ex Acqua & Sapone, quindi, proseguirà la propria esperienza con la maglia verdeblù all’ombra del Pala Del Mauro. Lo stesso Avellino ha voluto commentare questo prolungamento contrattuale con la società irpina dicendo: “Penso che è sempre un’emozione continuare un percorso iniziato un anno fa. Idea e progetto molto ambizioso. Quest’anno abbiamo avuto dei momenti difficili e in quei momenti la società ha dimostrato di essere una grande società. Ci siamo tolti delle soddisfazioni, purtroppo ci rimane sempre il rammarico per come siamo usciti con il Napoli. Proveremo con tutte le nostre forze a fare meglio l’anno prossimo. Voglio ringraziare la famiglia Abate, la società e il capitano perché sono sempre stati vicini a tutti noi giocatori, specialmente a me. Ho avuto un anno degli infortuni ai quali non sono abituato ed ho sempre avuto una parola di conforto o un abbraccio quando ne avevo bisogno. Queste sono cose che vanno al di là del campo e fanno stare bene”.

Sul prossimo campionato: “Quest’anno si è dimostrato un campionato molto equilibrato che alla fine ci stava la squadra più forte che è il Pesaro. Tutte le squadre potevano vincere con tutte e sono rimaste fuori dai play-off il Catania, il San Giuseppe e il Matera. Io penso anche l’anno prossimo sarà molto equilibrato, non ci sarà tanto distacco tra la prima e gli altri per il fatto della nuova riforma. Noi dobbiamo essere bravi nel cercare di andare il più in alto possibile”.

Chiude con un saluto alla piazza avellinese: “Un saluto a tutti i tifosi, il mio nome sta nel nome della città quindi ho un debito nel giocare qui. Ho sempre cercato di onorare la maglia e onorare i colori della città. Lavorerò per dare ancora di più”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here