Prime due settimane di ritiro pre-campionato per l’Avellino in quel di Mercogliano. Quest’oggi programma di allenamento diverso dal solito con la truppa biancoverde che dopo un’iniziale fase di riscaldamento si è divisa in due gruppi (uno giallo e uno verde) ed hanno disputato due tempi da 15 minuti ciascuno. La squadra gialla era composta da Pane, Stanzione, Scognamiglio, Auriletto, Ricciardi, Garetto, Matera, Tito, Tarcinale, Bernardotto e Russo; mentre la squadra verde era formata da Pizzella, Moretti, Sbraga, Mignanelli, Rizzo, Franco, Dall’Oglio, Micovschi, Mastalli, Maniero e Mocanu (entrambe le formazioni erano schierate sul terreno di gioco con l’assetto tattico 3-4-3). Questo confronto tra calciatori biancoverdi si è concluso con il risultato di 0-0.
Successivamente i giocatori sono passati agli ordini dei preparatori per svolgere esercizi di natura atletica. Allenamento concluso con una partitella a campo ridotto. Anche quest’ultima è termina in parità.
Presenta alla seduta pomeridiana anche i vertici dirigenziali dell’Avellino e nello specifico Giovanni D’Agostino, Enzo De Vito ed il presidente Angelo Antonio D’Agostino.