Us Avellino, è scattata l’ora X: si torna al lavoro

0
168


Giornata di ripresa in casa Us Avellino. In vista degli imminenti playoff, i biancoverdi tornano a lavorare dal punto di vista atletico. I giocatori sono tutti rientrati ad Avellino.

Niente pallone, niente campo: si riparte dalla palestra. I calciatori, secondo quanto raccolto, verranno ripartiti in gruppi, suddivisi a loro volta in diverse strutture disposte ad ospitarli, in attesa dei tamponi (per calciatori, staff e dirigenti) e della sanificazione del Partenio-Lombardi. Dunque soltanto macchinari, manubri e bilancieri per il momento.

Non si prospettano, comunque, tempi lunghi: possibile che tutte le accortezze del caso vengano svolte entro la settimana in corso, così da permettere a mister Ezio Capuano di dirigere gli allenamenti sul terreno di gioco già nella prossima settimana.

Si cercherà di velocizzare il più possibile i tempi, anche perché se la ripresa dei playoff dovesse essere confermata per il 28 giugno, il tempo per riprendere una condizione fisica decente sarebbe davvero scarno, soprattutto per una squadra come l’Avellino che fa dell’intensità il suo punto di forza

L’articolo Us Avellino, è scattata l’ora X: si torna al lavoro proviene da IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here