Questo pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi andrà di scena il primo round della Coppa Italia Lega Pro. Alle ore 15 l’Avellino sfiderà la Fidelis Andria con l’intento di accedere al turno successivo. Niente riposo e pochi giorni utili per preparare al meglio un match che nasconde diverse insidie.
Mister Taurino potrebbe optare per un possibile turnover dando spazio alle seconde linee. Sicuri assenti, causa squalifica, saranno Illanes e Casarini, e Guadagni, Di Gaudio e Kanoute ancora alle prese con i rispettivi infortuni. La rotazione potrebbe già vedersi tra i pali dove Pane potrebbe prendere il posto di Marcone. In difesa potrebbe trovare spazio sulla destra Rizzo e sulla sinistra Tito. In difesa potrebbe rifiatare Aya, mentre Auriletto, Zanandrea e Moretti si contendono i due posti da centrale. Il tridente di centrocampo dovrebbe essere formato da Franco, Garetto e Matera. Mentre nel reparto offensivo dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Micovschi. Per gli altri due posti da titolari si contendono una maglia Murano e Gambale, ed anche Ceccarelli e Russo.
Ecco la probabile formazione dell’Avellino:
Avellino (4-3-3): Pane, Rizzo, Auriletto, Moretti, Tito, Garetto, Franco, Matera, Micovschi, Ceccarelli, Murano. All. Roberto Taurino
Ballottaggi: Moretti/Auriletto/Zanandrea, Ceccarelli/Russo, Murano/Gambale