[Live] Avellino-Cerignola, 0-0: match fermo sulla parità

0
156


Sarà ancora 4-3-3 per mister Roberto Taurino che cambia relativamente poco rispetto alla scorsa gara. Dentro dal primo minuto Tito sulla fascia mancina. Ritorno nell’undici per Ceccarelli, il centravanti sarà nuovamente Trotta. Partirà dalla panchina Dall’Oglio.

Primo Tempo

1′ Parte la gara allo stadio Partenio. Saranno i padroni di casa a dare l’avvio al match. Locali con la classica maglia verde con pantaloncini bianchi, ospiti con la prima divisa di colore blu con inserti gialli.

2′ Lancio in profondità di Franco per Russo che davanti al portiere non riesce a superarlo. Bravo Saracco ad opporsi col corpo. Occasione sprecata.

7′ Dagli sviluppi di un corner, Neglia si trova una palla invitante al limite dell’area di rigore, il suo destro passa di poco a lato.

10′ Pimpante la compagine gialloblù che cerca di avvicinarsi pericolosamente dalle parti di Marcone. Per ora la retroguardia biancoverde è attenta.

21′ Direttamente da calcio di punizione Achik, da circa 25 metri, ci prova. Sfera che passa alta non di molto sopra la traversa.

25′ Buona transizione offensiva condotta da Ceccarelli che serve in corsa Casarini. Il numero 20 irpino dai venti metri tenta la conclusione; palla che viene inchiodata a terra da Saracco.

31′ Cresce l’Avellino. Russo imbuca Trotta che di sinistro non inquadra la porta.

Secondo Tempo

Avellino – Audace Cerignola 0-0 (0-0 p.t.) 

Avellino (4-3-3): Marcone, Ricciardi, Aya, Moretti, Tito, Franco, Matera, Casarini, Ceccarelli, Russo, Trotta. All. Roberto Taurino

A disposizione: Pane, Rizzo, Garetto, Gambale, Murano, Dall’Oglio, Maisto, Illanes, Auriletto, Micovschi.

Audace Cerignola (4-3-3): Saracco, Russo, Bianco, Malcore, Neglia, Ligi, Botta, Achik, Sainz Maza, Tascone, Blondett. All. Antonio Laporta

A disposizione: Fares, Trezza, Olivera, Capomaggio, Inguscio, D’Ausilio, D’Andrea, Gonnelli, Ruggiero, Farucci, Basile, Langella, Vitali.

Marcatori:

Ammoniti: 

Espulsi:

Arbitro: Matteo Centi di Terni

Assistenti: Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Fabio Dell’Arciprete di Vasto

IV Uomo: Giuseppe Rispoli di Locri



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here