Sarà una domenica tutta a tinte irpine su Sky. In diretta sulla nota televisione satellitare, infatti, andranno di scena le sfide del grande futsal nostrano. Protagoniste di questa importante giornata per lo sport avellinese saranno il Futsal Irpinia e la Sandro Abate.
Presso la Sky Arena ad Aversa, le ragazze allenate da mister Battistone affronteranno la Vis Fondi. Il Psb Futsal Irpinia, al primo anno nella massima serie del futsal femminile, è reduce dal primo storico successo in Serie A. Le lupacchiotte arianesi scenderanno sui legni del Pala Jacazzi alle ore 18:15.
Poche ore più tardi, alle 20:45, la Sandro Abate sfiderà, in una gara che si prospetta combattuta, la Fortitudo Pomezia. I ragazzi guidati da mister Piero Basile, nel precedente turno di campionato, sono tornati alla vittoria e contro la neo promossa formazione laziale vogliono dar seguito al risultato positivo ottenuto in casa del Melilli.
Una serata dunque tutta da vivere per la provincia irpina che vanta ben due realtà nei campionati di Serie A di calcio a 5 maschile e femminile.