Sandro Abate, domani il derby col San Giuseppe. Basile: “Dobbiamo concedere poco e stare attenti”

0
218


Archiviata la buona vittoria in rimonta contro il Catania, la Sandro Abate si prepara a scendere in campo per il terzo derby della stagione. Domani pomeriggio Alex e compagni calcheranno i legni del Pala Coscioni per affrontare i padroni di casa del Real San Giuseppe. Un derby da vivere, giocare e vincere per restare in scia delle prime della classe. Il tecnico Piero Basile ha introdotto la partita in conferenza stampa.

Noi dopo la sconfitta in coppa divisione abbiamo reagito alla grande e abbiamo dimostrato sul campo che non eravamo quelli. Dobbiamo scendere domani in campo anche per cancellare quella sconfitta. Il San Giuseppe è una squadra forte, Patias è il capocannoniere da anni del campionato. Hanno giocatori di grande qualità ed esperienza. Sappiamo di affrontare un avversario forte ma come sempre dobbiamo pensare solo a noi. Dobbiamo concedere poco e stare attenti limitando i loro punti di forza. Dobbiamo cercare di controllare la gara”

Sulle condizioni della squadra: “Ci arriviamo bene a questa gara. Soprattutto in questo periodo stiamo bene, nelle ultime 6 partite ne abbiamo vinte 5. Ci arriviamo con un trend positivo, dobbiamo continuare a mettere punti in cascina. Ci siamo allenati bene in questa settimana. Abbiamo Gui fuori per infortunio, il capitano è fuori per influenza”.

Sulle ultime uscite stagionali: “Contro il Napoli ci siamo disuniti e non siamo stati squadra. Con il Catania invece non è stato fatto, la squadra è rimasta tranquilla e piano piano siamo venuti a capo della partita. In questo campionato si può vincere e perdere contro chiunque. Non dobbiamo commettere gli stessi errori. Ogni volta che siamo andati sotto siamo rimasti lucidi e vogliosi di recuperare. Non dobbiamo ripetere gli errori di Napoli”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here