[Live] Gelbison-Avellino, 1-1: parità dopo i primi 45 minuti

0
126


45′ Si chiude la prima frazione di gara senza recupero. Al momentaneo vantaggio locale di De Sena ha risposto il colpo di testa di Aya.

36′ Prima ammonizione in maglia biancoverde per D’Angelo. Il centrocampista siciliano ha steso De Sena.

35′ Traversone dalla trequarti di Tito che trova Kanoute tutto solo al centro dell’area di rigore. Il senegalese la impatta bene e riesce ad angolarla ma la sfera esce di poco alla destra dell’estremo difensore di casa. Segnalata, però, posizione di off-side da parte del signor Iacovacci nei confronti del giocatore irpino.

27′ Secondo ammonito della gara. Giallo a Papa per un fallo commesso su Di Gaudio.

22′ Rinvigorito l’Avellino dopo la rete del pari. Sguscia via sulla corsia di destra Kanoute. Il senegalese, dopo essere andato via a Cargnelutti, si ritrova da solo davanti a D’Agostino. Il portiere rossoblù riesce ad opporsi alla conclusione del giocatore biancoverde.

18′ GOL AVELLINO. Botta e risposta, i lupi pareggiano con Aya. Sugli sviluppi di un calcio di punizione assegnato in favore degli uomini di mister Rastelli Matera pennella, Trotta la spizza e sotto misura Aya la spinge in fondo al sacco.

15′ GOL GELBISON. Si portano in vantaggio i cilentani con De Sena. Dal fondo Aya non chiude a dovere Uliano che riesce in qualche modo a mettere la palla al centro. La difesa avellinese pasticcia nel cuore dell’area di rigore e De Sena si ritrova sul destro l’opportunità di battere Pane.

11′ Prima ammonizione della gara. Giallo a Savini per un fallo commesso ai danni di Tito.

4′ Il primo squillo è biancoverde. Matera dai 20 metri prova la conclusione, D’Agostino devia in corner. Dal calcio d’angolo che ne consegue, è Moretti che svetta di testa sul traversone di Tito. Palla però che termina alta.

1′ Parte la sfida allo stadio Guariglia. Padroni di casa in maglia rossoblù, ospiti invece con la seconda divisa di colore bianco. È la compagine locale a dare il calcio d’avvio al match.

Primo Tempo

Gelbison – Avellino 1-1 (1-1 p.t.)

Gelbison (3-5-2): D’Agostino, Cargnelutti, Gilli, Graziani, Uliano, Papa, De Sena, Savini, Loreto, Nunziante, Faella. All. Fabio De Sanzo

A disposizione: Vitale, Cannizzaro, Onda, Granata, Marong, Mesisca, Citarella, Sane, Foresta, Fornito, Correnti, Kyeremateng, Paoloni, Francofonte.

Avellino (4-3-3): Pane, Tito, Aya, Moretti, Ricciardi, Casarini, Matera, D’Angelo, Kanoute, Di Gaudio, Trotta. All. Massimo Rastelli

A disposizione: Marcone, Pizzella, Rizzo, Garetto, Gambale, Russo, Murano, Maisto, Illanes, Zanandrea, Auriletto, Micovschi.

Marcatori: 15′ De Sena (GE), 18′ Aya (AV)

Ammoniti: Savini (GE), Papa (GE), D’Angelo (AV)

Espulsi:

Arbitro: Daniele Virgilio della sez. di Trapani

Assistenti: Veronica Martinelli della sez. di Seregno e Franco Iacovacci della sez. di Latina

IV Uomo: Lorenzo Maccarini della sez. di Arezzo



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here