Ariano Irpino – Il Museo civico arianese ospita una fase del ciclo di incontri formativi sulla riforma Cartabia. L’appuntamento è per il 19 aprile, dalle ore 15 alle 18: si discute di Riforma del processo civile dinanzi al giudice di pace.
Sono previsti i saluti del presidente dell’Ordine degli avvocati di Benevento, Stefania Pavone, e dell’avvocato arianese Lidia Caso, consigliera dell’ordine e del Presidente del Corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università degli studi del Sannio.
Introduce l’avvocato Marcello Luparella, vice presidente dell’Unione regionale degli ordini forensi della Campania. Modera i lavori il presidente della Camera Civile di Benevento, avvocato Antonio Lonardo. I relatori sono il professor Francesco Saverio Damiani associato di Diritto Processuale Civile presso l’Università degli studi del Sannio, il Presidente della Camera Civile di Aversa, avvocato Carlo Maria Palmiero e l’avvocato Luigi Marraffino, giudice di Pace di Cassino. Appuntamento al quale non mancheranno gli avvocati di Ariano e del circondario. Potrebbe essere l’occasione per scambiare opinioni sull’ ipotesi di ripristino di tribunali soppressi, come quello di Ariano.
Post Views: 23