Prende sempre più piede l’ipotesi che la 16enne di Montefalcione sia morta a causa di un corto circuito. A quanto pare, la ragazza era nella vasca da bagno con in mano il cellulare. L’apparecchio le sarebbe improvvisamente caduto e nel tentativo di asciugarlo con il phon sarebbe rimasta folgorata. Queste le indiscrezioni che trapelano al momento.
Un dolore atroce per i familiari e per l’intera comunità di Montefalcione. Parole di dolore anche quelle del sindaco Angelo Antonio D’Agostino:
“Una notizia che mai avremmo voluto ci giungesse, che abbiamo sperato fino all’ultimo non fosse vera. L’impatto, poi, con la realtà amara, triste, drammatica e angosciosa.
Montefalcione è stata colpita al cuore: le è stato portato via tragicamente uno dei suoi fiori più giovani e belli. L’intera cittadinanza è turbata, addolorata da questa improvvisa, innaturale quanto inaccettabile perdita.
In questo momento di immensa tristezza e inspiegabile dolore, sentiamo il bisogno di abbracciare la famiglia di Mariantonietta, perché sentano il conforto e il calore da parte di tutta la Comunità“.
Proclamato il lutto cittadino.
Post Views: 34