Continuità amministrativa, creatività, innovazione, partecipazione, impegno e regole per una comunità più giusta. Su questi punti fermi il sindaco Rosanna Repole intende rilanciare l’attività comunale, dopo la vittoria conseguita dal recente risultato elettorale.
Nella condivisione e nella fermezza, Repole ha invitato i cittadini al vero cambiamento, ad una “rivoluzione culturale” che si sostanzia in una diversa concretezza. Sono alcune tracce consegnate nel corso del primo consiglio comunale di insediamento, in cui sono stati anche comunitati i componenti della Giunta Comunale e il nome del Vice Sindaco.
Ecco i nuovi assetti:Gianluca Pasqualino Antoniello, assessore comunale con delega alle funzioni in materia di Affari Generali, Organizzazione e Patrimonio, ricoprirà anche la carica di vicesindaco; Marco Amoroso De Respinis, assessore comunale con delega alle funzioni in materia di Bilancio, Comunicazione Istituzionale, Politiche Giovanili, Associazioni, Lavori Pubblici Centro urbano; Immacolata Giusto, assessore comunale con delega alle funzioni in materia di Ambiente, Salute e Pubblica Istruzione; Antonio Fischetti, assessore comunale con delega alle funzioni in materia di Sviluppo Rurale, Urbanistica e Comunità Montana.
Post Views: 1