Ariano Film Festival chiama i giovani: tanti corpi, un solo cuore

0
119


Sono aperte le iscrizioni per collaborare all’Ariano International Film Festival (AIFF), alla sua Undicesima Edizione. Questa iniziativa promuove il senso di appartenenza a valori e obiettivi condivisi, favorendo il benessere dei suoi membri attraverso lo sviluppo delle competenze personali nella dimensione emozionale e coinvolgente dell’AIFF Family.

Fin dalle sue origini, gli organizzatori e i collaboratori dell’AIFF hanno dedicato una cura e una professionalità tali da trasformare l’evento in qualcosa di più ampio. L’AIFF Family è diventato il luogo in cui sperimentare entusiasmo, unità e i vantaggi dell’appartenenza a un gruppo; uno spazio in cui la bellezza e il benessere derivano dalla condivisione e dalla volontà di crescere insieme.

L’impegno di tutti i membri dell’AIFF Family è finalizzato alla realizzazione di un progetto che si immerge nel mondo del cinema. Nonostante le diverse responsabilità e ruoli ricoperti da ciascuno, il gruppo collabora ed unisce le proprie forze Questo tipo di esperienza comporta indiscutibili vantaggi, come l’accettazione di regole condivise, uno spirito di collaborazione più forte e un miglioramento delle capacità comunicative. Un’attenzione particolare è rivolta alle nuove leve, ai giovani che avranno l’opportunità di crescere nel rispetto di valori solidaristici e utili per la società.

L’AIFF Family abbraccia il motto “Tanti corpi, un solo cuore” – un cuore che batte, vive e si illumina proprio come un film. Questo rappresenta l’anima dell’AIFF Family, in cui ogni membro contribuisce con la propria unicità a creare qualcosa di straordinario e significativo.

L’Ariano International Film Festival sarà entusiasta di dare il benvenuto a tutti coloro che vorranno unirsi alla nostra famiglia e condividere l’esperienza di un’arte che coinvolge e ispira.

Per ulteriori informazioni sarà possibile cliccare sul seguente link:  https://www.arianofilmfestival.it/collabora/

 


Post Views: 24



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here