L’impronta di Cantelmo: punto di riferimento per chi proseguirà il suo lavoro – IL CIRIACO

0
188


Il dott. Franco Mazza, a nome dell’Associazione “Salviamo la Valle del Sabato” e della Sezione “I.S.D.E.” di Avellino ha inviato una lettera di commiato al Procuratore della Repubblica di Avellino dott. Rosario Cantelmo.

La nota ha inteso esprimere un non formale ringraziamento a un Alto servitore dello Stato che in questa provincia si è distinto per un impeccabile senso del rigore , una profonda competenza ed un riconosciuto equilibrio istituzionale diventando punto di riferimento per quanti credono ancora nei valori e nei principi dello Stato di diritto.

La sua meritoria azione ha mostrato una grande attenzione per la tutela dei nostri territori esposti a ripetuti fenomeni di pressione ambientale agendo sempre con rigoroso equilibrio istituzionale e ascoltando senza pregiudizio le istanze che venivano sollecitate dalle nostre associazioni e dai cittadini.

La sua azione ha lasciato una impronta profonda che segnerà di certo un punto di riferimento per chi dovrà ereditare questo prezioso lavoro svolto e per i tanti giovani che si affacciano alla vita e all’impegno civile.

Pertanto rivolgiamo al Procuratore Cantelmo un sentito ringraziamento e un affettuoso augurio di prosieguo del suo prezioso lavoro.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here