A Caposele musica e natura con il festival dell’acqua

0
97


Un appuntamento promosso dalla Pro Loco Caposele, in collaborazione con il Comune di Caposele e l’Acquedotto Pugliese nel segno di musica, acqua e natura. E’ il Festival Aquae Vivae, il festival dell’acqua, in programma il 12 e 13 agosto. La serata del 12 agosto,  in un luogo magico come la suggestiva location dell’Anfiteatro delle Acque di Caposele, sorgente dell’Acquedotto Puglies,. alle 21, vedrà protagonisti Chantal Acda e Bruno Bavota, con il loro primo album “A Closer Distance” uscito lo scorso ottobre per l’etichetta newyorchese Temporary Residence. “Un vero e proprio santuario musicale”, così il disco è stato definito dalla stampa.
“A Closer Distance” è il risultato di un mese di connessioni creative apparentemente infinite e senza sforzo tra Bavota e Acda e riflette l’intimità del loro connubio creativo.

Il 13 agosto, in Largo Sant’Alfonso Materdomini, alle 21, sarà di scena Emanuele Colandrea. Cantautore romano, con una scrittura evocativa che si muove agilmente tra poesia e canzone d’autore. E sempre il 13 agosto, nella piazzetta delle Sorgenti, si presenta l’ultimo numero del periodico “La Sorgente” con Elisa Forte ed Armando Sturchio


Post Views: 125

Previous articleSuccesso per Sannino alla festa di San Nicola a Forino
Next article“Ci Vediamo A Casa. Il Festival” a Nusco di beneficenza



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here