Caos Pronto Soccorso del Moscati, Festa: “Paghiamo una pianificazione insufficiente”

0
88


La mia posizione sul pronto soccorso del Moscati è ben nota fin dai tempi in cui mi opponevo alla chiusura di Solofra. Ricordo perfettamente che il PD mi accusò e chiese le mie dimissioni, sostenendo che stessi attaccando il pronto soccorso di Avellino. In realtà, la mia intenzione era di proteggerlo, e ora vediamo che le mie preoccupazioni erano fondate. Dunque, ancora una volta, mi ritengo in diritto, mentre il PD, purtroppo, ha dimostrato di sbagliare“.

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, è tornato sulla vicenda legata al pronto soccorso della città ospedaliera del Moscati di Avellino. E’ da tempo, ormai, che il punto di primo intervento soffre a causa dell’elevato numero di pazienti che, purtroppo, non riesce ad assistere in tempi brevi causando lunghissime attese. Spesso i sanitari sono costretti a dirottare i pazienti verso altri ospedali, come il Frangipane di Ariano Irpino.

Il primo cittadino ha affermato che, ad oggi, si stia pagando una pianificazione insufficiente: “Se potessi intervenire, lo farei personalmente, ma la responsabilità è nelle mani dell’Ospedale Moscati. Purtroppo, oggi stiamo pagando le conseguenze di questa mancanza di pianificazione accurata“.


Post Views: 81



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here