Scatta il conto alla rovescia per Juve Stabia-Avellino, valida per la seconda giornata del girone C di Serie C. I biancoverdi devono riscattare lo 0-2 casalingo contro il Latina, i gialloblù vanno a caccia di conferme dopo il successo in trasferta per 3-1 al debutto stagionale contro il Monterosi Tuscia.
SEGUI LA DIRETTA TESTUALE: CLICCA, TOCCA QUI O PREMI F5 PER GLI AGGIORAMENTI LIVE
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Avellino
JUVE STABIA (4-3-3): Thiam, Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli, Erradi, Leone, Buglio, Bentivegna, Candellone, Piscopo. A disp.: Signorini, Vimercati, Picardi, Boccia, Folino, Gerbo, Guarracino, Romeo, Marranzino, Maselli, Piovanello, Rovaglia. All.: Pagliuca
AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Benedetti, Tito; Dall’Oglio, Palmiero, Sannipoli; Lores Varela; Patierno, Marconi. A disp.: Pizzella, Cucciniello, Ricciardi, Mulè, D’Angelo, Armellino, D’Amico, Sgarbi, Gori, Tozaj. All.: Rastelli.
ARBITRO: Centi di Terni.
Dove seguire la partita in TV o in streaming
Il match del Menti come tutte le partite del campionato di Serie C sarà visibile sui vari canali Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. In streaming la partita sarà inoltre disponibile anche sull’app di NOW TV.
- Partita: Juve Stabia – Avellino
- Data e orario: Lunedì 11 settembre 2023 alle ore 20.45
- Diretta Tv: Sky Sport (canale 253)
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW Tv