Avellino, la statistica sui gol che può stuzzicare gli scommettitori

0
80


Scatta il conto alla rovescia per Avellino-Potenza. Bookmakers al lavoro in vista della sfida valida per la settima partita del girone C di Serie C, in programma oggi, lunedì 9 ottobre, alle 20:30. I lucani precedono di tre punti in classifica gli irpini e le quote sono, di pari passo, particolarmente equilibrate anche se il fattore campo viene privilegiato e la squadra di Pazienza è data per favorita. I lupi, pur avendo vinto gli ultimi sei confronti, arrivano da una sconfitta in casa del Messina(1-0), mentre i rossoblù sono reduci da una vittoria contro il Monterosi(1-0).

Avellino-Potenza: gol o no gol? La curiosità

Non solo 1, X, 2. Nel ventaglio di eventualità quotate è come noto possibile piazzare la propria puntata anche sul cosiddetto “gol” o “no gol”. Nel primo caso affinché la scommessa sia vincente è necessario che entrambe le squadre segnino almeno una rete, nel secondo è indispensabile che almeno una non riesca a farlo. Ebbene, risultati alla mano, l’Avellino non fa registrare una partita da “goal” in campionato e Coppa Italia dallo scorso 2 aprile quando al “Menti” fu battuto con il finale di 2-1 dalla Juve Stabia. Da dieci partite di fila quando l’Avellino gioca è sempre “no goal”. Nel bene e nel male.

Negli ultimi sette scontri diretti solo tre volte Avellino e Potenza hanno fatto registrare un match da “goal”. Uno di questo è l’ultimo scontro diretto a gennaio (2-4).

 

L’articolo Avellino, la statistica sui gol che può stuzzicare gli scommettitori sembra essere il primo su SportAvellino.it.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here