Schwarzenegger va alla Lidl: la star di Hollywood ti fa fare la spesa

0
50


Anche la Lidl si rivolge a Schwarzenegger: tutti gli amanti dei suoi film saranno davvero contenti di avere anche in questo settore un suo importante consiglio.

Tutti i fan del grandissimo attore non possono fare altro che esserne contenti, Schwarzenegger è il volto di punta della Lidl che ha pensato a lui per pubblicizzare una linea di utensili fai da te Parkside: una grande novità che di certo non è passata inosservata.

Arnold Schwarzenegger consiglia acquisti LIDL – (Foto Ansa) – ilciriaco.it

La star di Hollywood è stato il primo a fare sapere di essere stato scelto dai supermercati della catena tedesca per la nota campagna pubblicitaria che verrà anche trasmessa sui social, in televisione e anche su altri canali e di certo non potrà fare altro che essere un grande successo sotto tutti i punti di vista.

A cominciare dallo slogan: “You got this!” che tradotto vuole dire: “Puoi farcela!”, ad avere parlato di questa collaborazione è stato anche Christoph Pohl, della Direzione Acquisti di Lidl International, che ha ammesso: “Con Arnold Schwarzenegger siamo riusciti ad avere una persona che punta al saper farcela da soli, incarnando molti dei nostri valori. Vogliamo dare alle persone la sicurezza di poterci riuscire. Arnold Schwarzenegger è un tuttofare, è autentico, determinato e con i piedi per terra”.

Schwarzenegger va alla Lidl: è lui il volto di punta della catena di supermercati

“Sono qui per parlare dei miei strumenti di successo” sono queste le parole del noto attore americano che il pubblico di tutto il mondo conosce molto bene ed ha apprezzato in centinaia di pellicole di successo: ebbene, adesso diventa anche il volto di punta della nota catena di supermercati tedeschi che ha iniziato questa collaborazione con i migliori principi.

Schwarzenegger va alla Lidl
Arnold Schwarzenegger, lo spot per i prodotti della LIDL – (Credit Instagram@LIDL) – ilciriaco.it

Per lui non si tratta del primo spot: il 76.enne ha partecipato a oltre 60 produzioni, fra film e serie TV. In particolare, è apparso recentemente in FUBAR (serie Netflix della quale è anche produttore) e nella docuserie Arnold. Ma pubblicità? Poche. Negli anni Novanta è comparso in due spot di Cup Noodles, azienda giapponese che produce ramen istantaneo. Poi una pubblicità per Bud Light nel 2014 e una per il videogioco della WWE (lega di wrestling) nel 2015, in cui è tornato a interpretare  anche se per poco tempo Terminator.

Insomma davvero qualcosa di completamente nuovo per lui che però non è passato inosservato e non solo perchè il suo volto è presente in televisione e sui social, ma anche perché la nota catena tedesca è molto conosciuta e da questo momento in poi siamo certi che lo sarà ancora di più



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here