E’deceduto in ambulanza l’uomo ucraino I.K. 46 anni, attinto da colpi di arma da fuoco in pieno centro a Grottaminarda.
L’uomo che gli ha sparato con una revolver, A.G. 44 anni, autista del posto, è stato arrestato. Ma non è servito mettersi sulle sue tracce . Dopo aver esploso i colpi il 44enne è rimasto seduto su una panchina fermo con la pistola in mano.Molte persone sono scappate per la paura che l’uomo ferisse qualcun altro o si togliesse la vita. Ma il 44enne ha buttato a terra la pistola e si è fatto avvicinare. Ha fumato una sigaretta ed è andato via con i carabinieri giunti sul posto. Sul
L’uomo era in Corso Vittorio Veneto con la moglie per una pizza, quando è stato il 44enne gli avrebbe sparato due colpi, di cui uno avrebbe centrato al petto. Da quanto si apprende pare che i due avessero litigato il giorno prima in un bar, dove si sarebbe uno scontro verbale. Dunque l ‘omicidio sarebbe stato l ‘epilogo di una resa dei conti su cui gli inquirenti indagano per capire il movente che ha portato all’estremo gesto.
“L’episodio di cronaca ha profondamente scosso la comunità e continuerà a farlo per un lungo periodo, dato che una situazione del genere non si era mai verificata. È una vera tragedia, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi che abbiamo appreso riguardo alla vita della persona deceduta ad Ariano, al Frangipane. Personalmente, conoscevo la vittima solo di vista e non avevo mai avuto modo di parlare con lui, ma ero consapevole della sua presenza in città, abitava qui nel centro insieme alla sua compagna”, ha dichiarato il sindaco di Grottaminarda, che per primo ha tentato di soccorrere la vittima.
Post Views: 38