Casertana-Avellino: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
103


È tempo di derby per l’Avellino di Michele Pazienza. I biancoverdi, dopo la vittoria casalinga per 4-1 contro il Potenza, non vogliono interrompere la marcia verso le zone alte della classifica e vanno a caccia di punti preziosi nel match contro la Casertana.

La gara, valida per il posticipo dell’ottava giornata del girone C di Serie C, è in programma questa sera, lunedì 16 ottobre, allo stadio Alberto Pinto, con calcio d’inizio alle 20:45.

D’altra parte, c’è la Casertana che finora ha subìto solo il ko contro il Catania ed ha collezionato una notevole serie di pareggi, di cui l’ultimo proprio contro il Messina. Solo una vittoria registrata per il momento dai falchetti ed è stata conquistata nel match contro il Monterosi. Da aggiungere, anche l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Latina.

Sguardo alla classifica, la squadra di Cangelosi è attualmente nella zona calda, con 8 punti all’attivo, alla pari di Giugliano, Sorrento e Catania, e a -2 dalla squadra irpina.

Casertana-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Casertana e Avellino è in programma questa sera, allo stadio Alberto Pinto, con fischio d’inizio alle 20:45. Sarà possibile seguire il derby del girone C di Serie C in diretta tv su Sky Sport, al canale 254, e anche in streaming tramite l’app di SkyGo o Now.

  • Partita: Casertana-Avellino
  • Data e orario: lunedì 16 ottobre ore 20:45
  • Diretta tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: SkyGo, Now

Le probabili formazioni

DI seguito, le possibili scelte degli allenatori:

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Casoli, Proietti, Damian; Carretta, Montalto, Curcio. A disposizione: Marfella, Soprano, Cadili, Matese, Del Prete, Galletta, Paglino, Tavernelli, Toscano. Allenatore: Cangelosi.

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi, Lores Varela, Casarini, Palmiero, Tito; Sgarbi, Gori. A disposizione: Pane, Pizzella, Benedetti, Mundula, Pezzella, Sannipoli, Maisto, D’Angelo, Marconi, Tozaj. Allenatore: Pazienza.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here