Cresce l’attesa per il big match dell’undicesima giornata del girone C di Serie C. L’Avellino sarà ospite del Catania sul prato dello stadio “Massimino”, dove il calcio d’inizio è fissato alle 16. I biancoverdi sono reduci da cinque vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato, arrivando a quota 19 punti e posizionandosi momentaneamente al secondo posto in classifica, a -2 dalla Juve Stabia.
I rosazzurri, tredicesimi in graduatoria, arrivano alla gara contro gli irpini dopo il pareggio maturato con il Monterosi Tuscia fanalino di coda. Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, dovrà rinunciare a Di Carmine, Marsura, capitan Rizzo e Zanellato. In palio tre punti pesantissimi per entrambe le squadre, con l’Avellino che ha vinto contro i rosazzurri solo una volta, nella stagione 1948/49.
Catania-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La grande sfida tra Catania e Avellino, in programma oggi, domenica 29 ottobre, andrà in scena allo stadio “Massimino” con fischio d’inizio alle 16. Per la prima volta nella storia della Serie C, la sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile gustarsi il match anche in streaming, scaricando l’app RaiPlay su smartphone o tablet.
- Partita: Catania-Avellino
- Data e orario: domenica 29 ottobre ore 16
- Diretta tv: Rai 2
- Diretta streaming: RaiPlay
Le probabili formazioni
CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Silvestri, Mazzotta; Rizzo, Ladinetti; Chiricò, Dubickas, Bocic; Sarao. A disp.: Maffei, De Luca, Rocca, Bouah, Quaini, Ladinetti, Bocic, Lorenzini, Castellini, Chiarella, Zammarini, Albertoni. All.: Tabbiani.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Mulè; Ricciardi, D’Angelo, Palmiero, Armellino, Sannipoli; Sgarbi, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Falbo, Casarini, Dall’Oglio, Lores Varela, Pezzella, Tozaj, Gori. All.: Pazienza.