Avellino non fidarti di un Brindisi in crisi: la probabile formazione

0
80


Smaltita la fatica derivante dalla positiva parentesi di Coppa Italia, l’Avellino si catapulta nel campionato dove è reduce da 5 vittorie e un pareggio, questo conquistato nell’ultima gara disputata, quella di sabato scorso contro la Virtus Francavilla.

Da una pugliese all’altra, senza dimenticare il Foggia in Coppa: i biancoverdi fanno visita al Brindisi (ore 18.30), una delle formazioni più in difficoltà nell’ultimo periodo (3 stop di fila), sconsolata al terzultimo posto in classifica davanti a Sorrento e Monterosi.

Un avversario sulla carta molto tenero, ma potenzialmente pericoloso, basti pensare alle difficoltà avute dall’Avellino contro Monterosi, Virtus Francavilla e soprattutto Messina. Al Fanuzzi, Pazienza non potrà contare sullo squalificato Cancellotti e sugli infortunati Rigione, Cionek, Benedetti, Tito, Falbo e Russo, che si è fermato per un affaticamento muscolare e ne avrà per un paio di settimane. Out pure l’influenzato Pizzella.

Nel 3-5-2 di partenza, nella linea difensiva a protezione di Ghidotti dovrebbe toccare a Casarini al posto di Cancellotti, con Armellino e Mulè a completare il reparto. Sulle corsie esterne Sannipoli (favorito su Falbo) e Ricciardi, con D’Angelo mezzala sinistra, Palmiero in cabina di regia e Lores Varela mezzala destra. In attacco Sgarbi e Gori, in vantaggio su Marconi.

La probabile formazione dell’Avellino

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Casarini, Armellino, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Palmiero, D’Angelo, Ricciardi; Sgarbi, Gori. A disp.: Pane, L. Pizzella, Mundula, Nosegbe-Susko, Pezzella, Maisto, Dall’Oglio, Tozaj, Patierno, Marconi. All.: Pazienza.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here