Patierno: “Non c’è rivalità con i compagni di reparto, Pazienza è un bravo allenatore”

0
79


Cosimo Patierno è stato premiato ieri, al Gran Galà del Calcio, come migliore attaccante del girone C, della scorsa stagione.

Ai microfoni di PrimaTivvù, ha dichiarato: “Il mio obiettivo è ripetermi. Sto lavorando e spero di tornare a disposizione, al 100%, per la partita di domenica. Quando si è sbloccato Marconi o vedevo segnare gli altri compagni di reparto, ho sempre mandato loro dei messaggi per congratularmi, come se fossi stato io a far gol. Non c’è rivalità o invidia, siamo quattro attaccanti di prima fascia e un ottimo gruppo in generale.

Con il preparatore atletico abbiamo gestito le ultime due settimane di lavoro, sto iniziando ad allenarmi in modo pieno. Contro il Giugliano è mancato l’atteggiamento giusto. Già dalla prossima lasceremo la sconfitta di domenica scorsa alle spalle. Questo Avellino, a prescindere dal modulo e dagli uomini, ha un allenatore bravo, che sa mettere bene i calciatori in campo. E lo ha dimostrato. Abbiamo una rosa ampia e si può contare su tutti.

Non c’è l’ammazza-campionato come il Catanzaro. Ora dobbiamo dimenticare la sconfitta col Giugliano e dire la nostra da qui alla fine. Dicembre può dire tanto sul prosieguo del campionato, perché ci sono tanti scontri diretti importanti. Ma noi abbiamo giocato e giocheremo tanti scontri diretti in trasferta, al ritorno avremo in casa Catania, Crotone e Benevento”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here