Us Avellino, Auteri in pole per la panchina biancoverde – IL CIRIACO

0
164


L’Us Avellino sembrerebbe aver scelto Gaetano Auteri come successore di Ezio Capuano. Il tecnico siciliano, reduce dall’esperienza al Catanzaro, sarebbe in pole position per occupare la panchina biancoverde come anticipato ieri sera.

Auteri era stato contattato anche dal Trapani, squadra che sta lottando per restare in Serie B, ma l’ipotesi Avellino sembra aver ormai preso piede. Defilato Massimo Rastelli, per i lupi sembra ormai più lontana anche l’ipotesi Piero Braglia.

Capuano dunque è già passato, il futuro prende sempre più la forma di Gaetano Auteri. Quest’ultimo ha già lavorato anche con il d.s. biancoverde Salvatore Di Somma: nella stagione 2015/16, infatti, portarono insieme per la prima volta il Benevento in Serie B. A fine anno il tecnico siracusano rescisse il suo contratto, per allenare per i successivi due anni a Matera, fino all’ultima esperienza di Catanzaro.

Ad oggi rappresenta lui l’unica pista percorribile e concreta che porta al nuovo allenatore dell’Us Avellino.

LEGGI ANCHE:

Incontro in luogo “misterioso”, volto cupo, via in macchina: gli ultimi momenti di Capuano in biancoverde – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

E’ stata una serata a dir poco surreale quella che ha visto protagonisti i vertici dell’Us Avellino e, in particolar modo, l’ormai ex tecnico biancoverde Ezio Capuano. Era fissato per quest’oggi alle ore 19.00 presso la sede di SiEnergia in quel di Montefalcione il vertice tra Angelo Antonio D’Agostino e il figlio Giovanni, il d.s.

Capuano saluta i tifosi: “Ho vinto: ero odiato, vado via amato” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

È di poche ore fa l’ufficialità dell’addio di Ezio Capuano dall’Us Avellino, causa esonero arrivato ieri sera intorno alle 20.00 (QUI I DETTAGLI). Questa mattina Capuano ha rilasciato una lettera per salutare il popolo biancoverde. Queste le sue parole: “Grazie a voi tutti. Grazie per tutto quello che mi avete mostrato in questi mesi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here