Avellino-Turris: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
79


È il momento del derby campano tra Avellino e Turris. La sfida, valida per la sedicesima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 3 dicembre, al “Partenio-Lombardi”: sarà calcio d’inizio alle 20:45. Gli irpini, quinti in classifica con 26 punti, vorranno riscattarsi dopo i due ko consecutivi subiti contro Giugliano e Picerno. Fame di vittoria anche per i corallini che non conquistano un successo dallo scorso 16 ottobre, in occasione della gara contro il Potenza. La Turris, dopo un periodo di profonda crisi caratterizzato da 6 sconfitte consecutive, nell’ultima giornata ha dato un piccolo segnale di ripresa pareggiando contro l’Audace Cerignola.

Avellino-Turris, dove vederla in diretta tv e streaming

Il derby campano tra Avellino e Turris si disputerà oggi, domenica 3 dicembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con calcio d’inizio alle 20:45. La sfida, valida per la sedicesima giornata del girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming sull’app di NOW TV e Sky Go, scaricabili su pc, smartphone e tablet.

  • Partita: Avellino-Turris
  • Data e orario: domenica 3 dicembre ore 20:45
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Mulè; Ricciardi, Lores Varela, Palmiero, Armellino, Tito; Gori, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Cionek, Falbo, Sannipoli, Pezzella, Maisto, Dall’Oglio, Casarini, D’Angelo, Patierno. All.: Pazienza.

Turris (3-4-3): Fasolino; Maestrelli, Esempio, Burgio; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; De Felice, Maniero, Nocerino. A disp.: Iuliano, Pagno, Frascatore, Cocetta, Miceli, Rizzo, Onda, Matera, Pugliese, Guida, Giannone, Pavone. All.: Caneo.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here