Davanti a 1.000 cuori biancoverdi, l’Avellino vuole riprendere confidenza con la vittoria, che manca da 3 turni. In casa di un Benevento balbettante nell’ultimo periodo, i biancoverdi proveranno a riscattare il momento negativo.
Rinforzi in attacco per Pazienza, che ha convocato Russo e Sgarbi; defezione pesante a centrocampo, dove mancherà Lores Varela, oltre all’influenzato Dall’Oglio. Fuori pure il baby Tozaj.
Il tecnico biancoverde confermerà il 3-5-2, con Ghidotti tra i pali e la difesa composta da Cionek, Rigione (favorito su Benedetti) e Mulè. Sulle corsie esterne perderà il posto Ricciardi, che nella corsa a tre con Cancellotti e Tito parte sfavorito.
In mezzo al campo, per la sostituzione di Lores Varela la lotta è riservata a D’Angelo (in vantaggio) e Casarini. In mezzo al campo giocherà Palmiero, con Armellino mezzala sinistra. In attacco Gori e Patierno.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Mulè; Cancellotti, D’Angelo, Palmiero, Armellino, Tito; Gori, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Falbo, Benedetti, Pezzella, Casarini, Maisto, Russo, Marconi, Sgarbi. All.: Pazienza.