Scatta il conto alla rovescia per il calcio d’inizio del derby campano tra Benevento e Avellino. La sfida, in programma alle 18:30, andrà in scena allo stadio “Ciro Vigorito”. Entrambe le squadre non sono protagoniste di un momento positivo, con i giallorossi reduci da due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre sfide disputate. Sponda ospite, i biancoverdi non vincono da tre giornate: nell’ultimo turno, la squadra di Michele Pazienza non è andata oltre lo 0-0 con la Turris. Per Benevento e Avellino, distanti solo due punti in classifica, il derby potrebbe essere l’occasione per rilanciarsi e continuare la corsa verso la vetta della classifica, occupata dalla Juve Stabia.
Benevento-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
Il derby campano tra Benevento e Avellino è in programma oggi, domenica 10 dicembre: allo stadio “Ciro Vigorito” sarà calcio d’inizio alle 18:30. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky e sarà possibile seguirla anche in streaming sulle app Sky Go o NOW TV. Inoltre, la partità verrà trasmessa anche in chiaro su Videonola, al canale 94 del digitale terrestre.
- Partita: Benevento-Avellino
- Data e orario: domenica 10 dicembre ore 18:30
- Diretta tv: Videonola, Sky
- Diretta streaming: Sky Go, NOW TV
Le probabili formazioni
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Terranova, Berra; Improta, Karic, Agazzi, Pinato, Masciangelo; Ciano, Marotta. A disp.: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Rillo, Viscardi, Alfieri, Kubica, Masella, Talia, Tello, Bolsius, Carfora, Ferrante, Sorrentino. All.: Andreoletti.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Mulè; Cancellotti, D’Angelo, Palmiero, Armellino, Tito; Gori, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Falbo, Benedetti, Pezzella, Casarini, Maisto, Sannipoli, Russo, Marconi, Sgarbi. All.: Pazienza.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!