Ad Ariano una santa messa per benedire le coppie di fidanzati

0
44


Sarà il vescovo di Ariano Sergio Melillo a presiedere giovedì 15 febbraio, alle 20, presso il Santuario diocesano “Madonna di Fatima” di Ariano Irpino, la Santa Messa dedicata alle coppie di fidanzati. Al termine della celebrazione riceveranno la benedizione.

Una cerimonia per celebrare un santo che è patrono dell’amore e racconta il valore della famiglia. Il vescovo Melillo si conferma particolarmente attento alle nuove generazioni. Ha più volte sottolineato l’importanza di non lasciare sole le giovani coppie in tempi difficili come quelli che oggi viviamo e soprattutto in una terra come l’Irpinia costretta a fare i conti con emergenza come spopolamento, carenza dei servizi e disoccupazione. Di qui la necessità di una rete che unisca istituzioni e diocesi per dare speranza ai giovani che hanno voglia di costruire il loro futuro in Irpinia. Domani, invece, in cattedrale si terrà la rituale celebrazione eucaristica in occasione del Mercoledì delle ceneri presieduta dal vescovo.


Post Views: 25

Previous articleAgricoltura, Tiso (Confeuro): “Bene intesa su irpef ma non basta: agire su giusta remunerazione prodotto”



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here