Viareggio Cup, Avellino-Rappresentativa Serie D 1-1: i lupi la riprendono nel secondo tempo

0
68


L’Avellino ha pareggiato contro la Rappresentativa Serie D nella seconda gara di Viareggio Cup, risultato finale di 1-1. Al gol di Bianchi ha risposto Fusco con una grande girata.

Dopo la sconfitta con il Mavlon(1-4) i lupacchiotti ottengono un punto importante che mantiene vive le speranze. Proprio i nigeriani hanno vinto contro le Jovanes Promesas, dunque l’Avellino si giocherà tutto contro gli spagnoli nel terzo e ultimo match del girone.

Biancolino sulla gara: “Ho rivisto l’Avellino che conosco”

Mister Biancolino ha commentato la gara: “I ragazzi hanno disputato un’ottima partita. È arrivata la reazione che mi aspettavo, ho rivisto l’Avellino che conosco. Peccato per il gol subito perché ancora una volta siamo andati sotto per un rigore e, a prescindere se ci fosse o menom sono situazioni che si possono evitare. Cercavo una risposta dopo la sconfitta all’esordio contro il Mavlon e l’ho ottenuta.

Siamo qui per mettere in mostra i nostri ragazzi. Non vedo l’ora di affrontare la partita di sabato e vedremo come andrà a finire. Spero di vedere di nuovo questa grinta, questa voglia di passare il turno.
Giocando ogni due giorni bisogna lavorare sulla testa più che sull’aspetto fisico. Mi auguro di riuscire il prima possibile tutti i giocatori.
La Rappresentativa Serie D è una buona squadra allenata da Giannichedda che si sta dimostrando un ottimo allenatore dopo essere stato un ottimo giocatore. Si vede il lavoro fatto, la competenza nella scelta dei ragazzi. Oggi non era facile per noi ma anche per loro”.

Viareggio Cup, il calendario

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2024
AVELLINO-MAVLON 1-4
Lerici (SP) – località Falconara / Campo sportivo “Bibolini” (ore 15) (Sintetico)

GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO 2024
RAPPRESENTATIVA SERIE D-AVELLINO 1-1

San Miniato Basso (PI) / Stadio “Pagni” (ore 15) (Naturale)

SABATO 17 FEBBRAIO 2024
JÓVENES-PROMESAS-AVELLINO
Viareggio (LU) / Campo sportivo “Martini” (ore 15) (Sintetico)

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here