Quarto risultato utile per la Sandro Abate. Al PalaDelMauro la gara contro l’Italservice Pesaro, valida per il ventunesimo turno di Serie A di calcio a cinque, è terminata 5-1. In rete per i padroni di casa Arillo con una doppietta, Avellino, Gui e Galletto. Per gli ospiti gol di Schiochet. Ottima partita dei ragazzi di Basile che proprio contro i biancorossi avevano compiuto l’ultimo passo falso (4-6 in Coppa).
La gara
La prima frazione di gioco è terminata 1-0, con la rete di Arillo a due minuti dall’intervallo. Nel secondo tempo Avellino, Gui, Galletto e ancora Arillo hanno calato il pokerissimo. A pochi minuti dalla fine della gara è arrivato il gol della bandiera di Schiochet. Risultato finale di 5-1.
Sandro Abate-Italservice Pesaro, il tabellino
SANDRO ABATE-ITALSERVICE PESARO 5-1 (1-0 p.t.)
SANDRO ABATE: Parisi, Avellino, Arillo, Wilde, Ugherani, Galletto, Vitiello, Etzi, Gui, Abate, Di Luccio, Hozjan. All. Basile
ITALSERVICE PESARO: Tonidandel, Putano, Ferreira, Schiochet, Barichello, Luberto, Petrucci, Caruso, Vavà, Belloni, Juan Fran, D’Ambrosio. All. Scarpitti
MARCATORI: 17’47” p.t. Arillo (S), 1’25” s.t. Avellino (S), 2’57” Gui (S), 7’36” Galletto (S), 9’07” Arillo (S), 17’23” Schiochet (I)
AMMONITI: Avellino (S), Andrè (I), Caruso (I), Hozjan (S), Gui (S)
ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Emilio Romano (Nola)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!