Virtus Francavilla-Avellino, Pazienza: “Ci aspettavamo una gara così”

0
71


L’Avellino ha pareggiato in trasferta contro la Virtus Francavilla nella trentunesima di Serie C girone C. Gara terminata a reti inviolate, risultato finale di 0-0. I biancoverdi sono al quarto pareggio consecutivo fuori dalle mura amiche.

Virtus Francavilla-Avellino, Pazienza sulla gara

Il tecnico dei biancoverdi ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù:  “Risultato giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto degli spazi, loro hanno approfittato del vento e si sono portati con tanti uomini in avanti. Non abbiamo saputo approfittarne anche per scarsa lucidità. Nel primo tempo ci sono state le occasioni più nitide sia per noi che per loro. Gara equilibrata. Dobbiamo archiviarla e preparare la prossima.

Per vincere serviva approfittare di un episodio, ci è mancato un guizzo. Sapevamo di dover lavorare sulle seconde palle, ci aspettavamo una gara così. Abbiamo recuperato buona parte della squadra, nelle scorse gare chi è entrato ha cambiato la gara. È sicuramente un vantaggio per noi, che ci permette di far riposare anche qualcuno che ha spinto fino ad ora”.

Virtus Francavilla-Avellino, le parole di Cancellotti

Cancellotti ha commentato: “Questo non è un campo facile, loro devono salvarsi e il campo è piccolo. La fase difensiva ne giova, noi abbiamo giocato la gara a viso aperto. Come nella scorsa settimana in questo campo, sono gli episodi che decidono la partita. Voglio ricordare il palo di Gori, avrebbe potuto cambiare il risultato.

Brindisi? Scendiamo in campo per vincere, lavoriamo per essere soddisfatti. Siamo concentrati sul nostro percorso, lavoriamo bene in settimana. Quando c’è l’Avellino davanti, tutti danno qualcosa in più”.

Virtus Francavilla-Avellino, Ghidotti sulla gara

Ha continuato Ghidotti: “Da qui in avanti cercheremo di usare la rabbia di oggi. Era difficile su un campo piccolo, conoscevamo il loro gioco basato sulle seconde palle. Il lato positivo è che non abbiamo preso gol, ma dobbiamo cercare di fare sempre un gol in più dell’avversario. Dobbiamo reagire”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here