Tutto tace, novità concrete (apparentemente) non ve ne sono, ma l’Us Avellino continua incessantemente a lavorare. Dopo aver dato vita e forma alla struttura del settore giovanile, per poi ufficializzare Piero Braglia come nuovo allenatore, la società biancoverde oggi lavora incessantemente sul mercato.
Un messaggio arriva anche dalle storie di Instagram di Giovanni D’Agostino, che ha scritto espressamente di essere in viaggio causa calciomercato. La destinazione del suo volo Milano, il compagno di viaggio il direttore sportivo Salvatore Di Somma.
I nomi sul taccuino sono vari, ma soprattutto diverse sono le società con cui sono pronti ad incontrarsi. Trattasi di diversi club di Serie A: su tutti Genoa, Atalanta e Inter.
Si valutano diversi profili dei club: dell’Atalanta piace Nicolò Milani, difensore classe 2001. Dal Genoa interessa soprattutto l’attaccante Klimavicius, anche lui del 2001. Non da escludere una domanda anche per il difensore Luigi Carillo, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Sambenedettese. In casa Inter, invece, si studia il colpo Elian Demirovic.
Terminati questi incontri si andrà all’affondo su calciatori di categoria: nella lista spunta anche Pietro Cianci, centravanti del Teramo, senza dimenticare Giovanni Pinto, esterno del Catania e che potrebbe andare a sostituire l’ormai partente Fabiano Parisi.