Delfes, Crotti: “Siamo stati poco cinici, c’è rammarico”

0
62


Occasione sprecata per la Delfes Avellino in gara 1 di finale playoff contro la Fabo Herons Montecatini che si è imposta per 69-63.  A commentare la prestazione dei biancoverdi è coach Alessandro Crotti: “C’è rammarico perché abbiamo peccato nei dettagli pur avendo fatto una buona partita però poi nel momento più importante ci siamo scollati. Montecatini è stata molto più pronta di noi. Abbiamo perso fluidità offensiva non riuscendo a mettere in ritmo i nostri tiratori.”

Il tecnico esalta cosa ha funzionato e bacchetta su ciò che c’è da correggere: “Diciamo che siamo andati sotto di tredici ma potevamo rientrare. Siamo stati a contatto sciupando un comodo vantaggio in partite che si possono decidere all’ultimo tiro. Dobbiamo essere molto più cinici. Abbiamo fermato troppo la palla perdendo fluidità negli angoli per i tiratori e dentro l’area dove non sfruttiamo i miss match a nostro favore. Nel prosieguo della serie ci sarà molta più tattica.”

Sulle condizioni di Vasl dice: “Non ho ancora idea, forse è una distorsione alla caviglia. La mia sensazione é che non sia così grave. Vedremo dopodomani che saremo di nuovo in campo.”

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here