Delfes, Crotti: “Ho visto l’intensità giusta, ripetiamoci in gara 4”

0
72


Al termine della sfida di gara 3 contro la Fabo Herons Montecatini, coach Alessandro Crotti ha così commentato in sala stampa la prestazione della Delfes Avellino.

“Bentornato Vasl mi verrebbe da dire. Le statistiche sono eloquenti: dispiace per il dato dei tiri liberi ossia 15/24. Sappiamo della fisicità della Herons e lo abbiamo provato in avvio di gara 2. Abbiamo dovuto pareggiare il loro livello sapendo che è uno dei duelli della serie. Sicuramente dovremmo riuscire a riprodurre la stessa partita domenica. Dal punto di vista delle sciocchezze si è visto qualche peccato di gioventù: l’importante era vincere.”

In casa toscana coach Federico Barsotti riconosce i meriti degli avversari: “E’ la gara che mi aspettavo. Avellino avrebbe giocato un match con tanta intensità e siamo stati bravi a non scomporci dopo la loro partenza. Vasl è entrato nella serie, dovevamo essere più pronti in alcune situazioni. Siamo stati bravi a recuperare gli svantaggi giocando il tutto nel finale. Avellino c’ha punito con un tiro da sette metri e mezzo. Essere spalle a muro e trovando la spinta del pubblico di casa ha dato qualcosa in più alla Delfes. Il nostro compito è ripetere il match di stasera, correggendo alcuni errori e mettendoci maggiore energia. Se gli episodi non sono girati a nostro favore è anche per merito dei nostri avversari che hanno difeso con grande intensità nel secondo tempo.”

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here