Avellino, rivoluzione tra i pali: c’è un nome in pole per il ruolo di vice

0
53


L’Avellino è pronto a rinnovare completamente il proprio reparto dei portieri. In attesa di sancire l’addio di Pane, che lascerà i lupi nonostante un contratto fino al 2026, i biancoverdi lavorano alla nuova composizione del pacchetto di estremi difensori, già orfano di Ghidotti, rientrato al Como per fine prestito. Mentre per il ruolo di titolare tutti gli indizi portano a Iannarilli, per il cui arrivo la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, è balzato in pole un nome anche per lo slot di vice.

Avellino, rivoluzione tra i pali: c’è un nome in pole per il ruolo di vice | Mercato

L’Avellino ha un candidato numero uno per il ruolo di dodicesimo: si tratta di Leonardo Marson, classe 1998, in scadenza di contratto con il Cosenza. Cresciuto nei settori giovanili di Milan, Palermo e Sassuolo, l’estremo difensore friulano ha disputato le ultime due stagioni con la maglia dei calabresi, collezionando 11 presenze in Serie B.

Alto 1,94, buon pararigori, Marson è il preferito dei lupi anche in virtù della stima che il direttore sportivo biancoverde, Luigi Condò, nutre nei suoi confronti per averlo avuto alla Vibonese, dove il portiere ha militato tra il 2020 e il 2022.

In caso di fumata bianca, ad Avellino l’estremo difensore potrebbe ritrovare Rigione. Sul suo conto, però, è da registrare anche l’interesse dello Spezia, alla ricerca di portiere e già interessato allo stesso Iannarilli.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here