“Avellino, ti servono 3-4 innesti. Asse con la Turris? Mai dire mai”

0
48


Salvatore Di Somma è pronto a rimettersi in gioco. La leggenda biancoverde è in procinto di legarsi alla Turris, diventando il riferimento tecnico della nuova gestione targata Capriola. In vista dell’imminente rientro da protagonista nel girone C di Serie C, l’ex capitano, allenatore e dirigente dei lupi è stato intervistato da Il Mattino.

Di Somma a Il Mattino: “Avellino, ti servono 3-4 innesti. Asse con la Turris? Mai dire mai”

Nell’intervista concessa a Il Mattino, Di Somma è intervenuto su molti temi. Compreso il prossimo campionato di Serie C, sul quale il dirigente si è così espresso: “(Sarà) molto più difficile dell’ultimo. L’Avellino e il Benevento partiranno da una base solida e si rinforzeranno ulteriormente, il Catania ha risorse economiche importanti e voglia di riscatto così come il Crotone. La Juve Stabia, poi, insegna che oltre alle grandi favorite non si può mai escludere che ci si ritrovi a fare i conti con la classica sorpresa”.

L’ex difensore biancoverde si è inoltre detto convinto della scelta dell’Avellino di puntare sulla continuità: “Al netto di tre-quattro innesti di spessore nei ruoli giusti, ci sono tutti i presupposti per fare bene e diventare ancora di più la squadra da battere”.

In merito a possibili incroci di mercato sull’asse Torre di Greco-Avellino, infine, l’ex diesse dei lupi ha così chiosato: “Mai dire mai, ma il budget della Turris è molto più limitato rispetto a quello dell’Avellino e gli ingaggi di gran parte dei giocatori per noi sono fuori portata”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here